Tempo di lettura: 1min

Goldman Sachs: nuove obbligazioni a tasso misto

5/24/2018 | Greta Bisello

In euro, Con una durata di 10 anni, quotate sul Mercato Telematico delle Obbligazioni di Borsa Italiana (MOT), segmento EuroMOT


Le nuove Obbligazioni Goldman Sachs Tasso Misto in euro, con durata 10 anni, offrono agli investitori flussi cedolari annuali fissi per i primi due anni pari a 3,50% lordo annuo e flussi cedolari annuali variabili, con valore minimo 1,10% lordo p.a. e valore massimo 3,50% lordo per anno, dal terzo anno fino a scadenza pari al differenziale tra il tasso Constant Maturity Swap in Euro a 20 anni (“EUR CMS 20 anni”) e quello a 2 anni (“EUR CMS 2 anni”)1. A scadenza è previsto il rimborso integrale del valore nominale.

Dal 21 maggio le Obbligazioni sono quotate sul Mercato Telematico delle Obbligazioni di Borsa Italiana (MOT), segmento EuroMOT.

 

Alle Obbligazioni è applicabile una imposta sostitutiva italiana che è pari, al momento della emissione, al 26%. Il trattamento fiscale potrebbe variare nel tempo e dipende dalla situazione individuale di ciascun investitore; l’investitore è invitato a consultare i propri consulenti fiscali.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?