Tempo di lettura: 1min
9/29/2016 | Redazione Advisor
Trovare la casa giusta e sapere, in tempi certi e rapidi, di poter contare su un mutuo in linea con le proprie esigenze e capacità di rimborso. Nasce con questo obiettivo #solo5giorni, il nuovo servizio che BNL ha messo a punto per fornire al cliente una “delibera creditizia” che, in modo chiaro e trasparente, indichi l’ammontare effettivo del mutuo che potrà ottenere entro 5 giorni dalla consegna dei documenti, che possono essere presentati in agenzia o trasmessi online.
L’esito dell’operazione, si legge in una nota della banca, è subordinato ai necessari pareri tecnico-legali, come la perizia sull’immobile e la relazione notarile. Il servizio “#solo5 giorni”, prosegue la nota, è stato già testato con successo su numerosi clienti e ha consentito anche un ulteriore miglioramento dei tempi complessivi di erogazione. Il cliente può così concentrarsi esclusivamente sulle fasi finali dell’acquisto della casa o sul progetto di ristrutturazione, con la certezza e la sicurezza del supporto di BNL.
"Nell'attuale contesto di mercato, caratterizzato da tassi particolarmente bassi, puntare sulla qualità dei servizi offerti significa essere innovativi e distintivi a vantaggio del cliente – ha affermato Marco Tarantola, vice direttore generale e responsabile divisione retail e private di BNL. Con “#solo5giorni” rafforziamo il nostro ruolo di partner delle persone, sostenendo i loro progetti di vita".
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie