Tempo di lettura: 1min

Ubi Banca sbarca nella Grande Mela

4/8/2015 | Marcella Persola

La banca avrebbe aperto un ufficio di rappresentanza a New York, in attesa di ricevere l'autorizzazione formale.


Ubi Banca sbarca a New York. La banca avrebbe aperto un ufficio di rappresentanza nella Grande Mela, in attesa di ricevere l'autorizzazione formale da parte delle autorità federali e locali.

Così come riporta MF a darne notizia è stato un annuncio pubblicato dalla stessa banca su un media nazionale, come vuole la prassi, che dichiarava l'apertura dell'ufficio al 501 di Madison Avenue, nel Midtown.

Già è iniziato il toto nomi su chi guiderà la sede. Secondo MF potrebbe essere Andrea De Benedettis, dirigente di Ubi Banca, ex Centrobanca, con esperienza in Ing e Intesa Sanpaolo.

Per la banca guidata da Victor Massiah questa apertura va ad aggiungersi a quelle già attive su altri mercati, come il Brasile. Per la Big Apple si tratta di accogliere invece una nuova banca che si affaccia sul mercato USA, dopo Intesa Sanpaolo, Unicredit, Banca Mps, solo per citarne alcune.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?