Tempo di lettura: 1min

Banca IMI arriva a quota 24 obbligazioni in valuta

9/10/2014 | Redazione Advisor

Al via le obbligazioni Banca IMI Collezione Tasso Fisso Dollaro Australiano Opera IV e Collezione Tasso Fisso Dollaro Neozelandese Opera I.


E sono 24. Con la doppia emissione di oggi su MOT ed Euro TLX salgono a 24 le emissioni in valuta delle Obbligazioni Collezione Banca IMI. In particolare, a partire da mercoledì 10 settembre 2014, sarà possibile investire sul MOT di Borsa Italiana e su EuroTLX sulle nuove obbligazioni Banca IMI a tasso fisso legate al dollaro australiano e al dollaro neozelandese. 

 

In particolare la banca di investimento del Gruppo Intesa Sanpaolo ha emesso: l'obbligazione Banca IMI Collezione Tasso Fisso Dollaro Australiano Opera IV, della durata di 6 anni con cedole fisse annuali del 4.30% e un taglio minimo 2.000 Dollari Australiani; e l'obbligazione Banca IMI Collezione Tasso Fisso Dollaro Neozelandese Opera I, durata 5 anni con cedole fisse annuali del 5.20% e taglio minimo 2.000 Dollari Neozelandesi.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?