Tempo di lettura: 1min
3/31/2014
Nuovi appuntamenti per i seminari di Banca Mediolanum. Per quanto riguarda "Centodieci è Cambiamento", l'appuntamento è per mercoledì 2 aprile alle ore 17.30 presso la Scuola Media St Louis di Milano. E’ attraverso un’educazione al futuro, ai valori, ai modelli e alle competenze vincenti, investendo sull’originalità di ciascuno e sulla sua volontà di puntare al cambiamento, la chiave del successo del professionista di domani. Questi alcuni dei temi che verranno affrontati da Oscar di Montigny, direttore marketing di Banca Mediolanum.
Nuovo appuntamento anche per "Centodieci è Condivisione", sabato 5 marzo alle ore 10.30 e organizzato dalla family banker Rina Salvagno. L'evento si terrà presso il Vigneto Fossa Mala, in Via bassi 81 a Fiume Veneto (PN).Relatore della serata sarà Umberto Macchi, training&learning manager di Banca Mediolanum.
Tre nuovi eventi in Sicilia per "Centodieci è Progresso": sabato 5 aprile alle ore 20.30 l'appuntamento è presso il Teatro Eliodoro Sollima di Marsala (TP) e organizzato dal family banker Andrea Marino. Domenica 6 alle ore 19.00 l'appuntamento è presso il Poggio del Sole Resort di Marina di Ragusa (RG). Questo evento è stato organizzato dal family banker Giorgio Arezzi. Lunedì 7 tappa a Modica (RG) presso l'Hotel Torre del Sud alle ore 20.00, organizzato dal Family Banker® Salvatore di Giacomo. Relatore delle serate sarà Giancarlo Orsini, training&learning Manager di Banca Mediolanum.
"Centodieci è Ispirazione" con l’artista e ballerina classica Simona Atzori, dà appuntamento a lunedì 7 aprile alle ore 20.00 a Modena presso il Teatro Storchi, organizzato dalla family banker Manuela Fiorillo.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie