Tempo di lettura: 1min

CheBanca! lancia un nuovo conto a zero spese

1/24/2013

L'obiettivo è conquistare altri 20.000 clienti in soli due mesi


Un conto online a zero spese che annulla ogni tipo di esborso compreso il bollo da 34,20 euro. E' la nuova offerta di CheBanca!, la banca retail di Mediobanca, lanciata oggi in un'intervista al Messaggero dall'amministratore delegato Christian Miccoli. Il nuovo conto corrente multi-choice, in particolare, si legge in una nota, prevede spese azzerate per chi sceglie di gestirlo interamente su web, un canone mensile di 2 euro per chi desidera invece un pacchetto di assistenza in filiale e la possibilità di effettuare operazioni dispositive una tantum in filiale con una commissione fissa di 3 euro a operazione.

Attraverso il nuovo conto, la banca online di Piazzetta Cuccia conta di acquistare 20.000 nuovi clienti in due mesi. Ad oggi CheBanca! conta 500.000 clienti e rappresenta il 20% del consolidato di Mediobanca. Nel quarto trimestre del 2012 ha registrato una raccolta di 11,6 milioni di euro.   
 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?