Tempo di lettura: 1min

Cariparma scommette sull'offerta multimediale

1/15/2013

La banca controllata da Crédit Agricole punta sull'utilizzo sempre più intensivo della piattaforma Nowbanking


Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole punta sull’utilizzo più intensivo della piattaforma Nowbanking. Nel corso dell’anno la banca, si legge in una nota, per favorire presso la clientela ha sviluppato i seguenti strumenti: un tour formativo presso le filiali delle principali città italiane che ha coinvolto centinaia di clienti per sensibilizzarli sulla piattaforma multicanale e mostrarne i benefici; un concorso per premiare chi effettua i versamenti sugli ATM evoluti; l'azzeramento del canone della piattaforma per l’offerta di conti correnti a pacchetto e in particolare per i giovani under 28; il lancio di un concorso dedicato alle piccole e medie imprese. L'obiettivo, prosegue la nota, è ridurre i costi di gestione per alcuni servizi bancari.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?