Tempo di lettura: 1min

Nordea, miglior banca del 2012

12/3/2012

Il primo gruppo del Nord Europa è stato premiato da The Banker, il mensile del Financial Times


The Banker, il mensile del Financial Times, ha premiato Nordea come Banca dell’anno 2012 in Europa Occidentale. E' il primo gruppo nordico di sempre, si legge in una nota, ad aver vinto questo prestigioso premio.

"In un contesto economico così difficile e con una regolamentazione sempre più stringente, la scelta di eleggere Nordea come Banca dell’anno in Europa Occidentale è risultata naturale. Il modello di relazione con il cliente si è rivelato di grande successo e la banca spicca come un faro per la sua stabilità e prudenza nel settore” dichiara Brian Caplen, direttore di The Banker.

“Siamo orgogliosi di questo riconoscimento, che è il risultato di un grande lavoro di team e di uno sforzo dedicato da parte di tutti i dipendenti di Nordea, come dimostra la fiducia che ci viene accordata dai nostri clienti. E’ fortemente motivante continuare a lavorare per creare la banca del futuro, salvaguardando la nostra capacità di rispondere alle aspettative dei nostri clienti” dichiara Christian Clausen (nella foto), ceo del gruppo.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?