Tempo di lettura: 1min

Fineco sceglie BCube per comunicare il futuro

8/29/2012 | Redazione Advisor

La gara creativa per un nuovo progetto di comunicazione del modello bancario è stato vinto dall'agenzia di comunicazione del gruppo Publicis


 

FinecoBank ha indetto una gara creativa per un nuovo progetto di comunicazione, volto a valorizzare il modello Fineco, già all’avanguardia per innovazione tecnologica e soddisfazione dei clienti.
Al termine delle consultazioni e dopo un secondo round di rework, a cui hanno preso parte tre agenzie, l’incarico è stato assegnato a BCube, agenzia di comunicazione del gruppo Publicis. 

 
“Siamo molto contenti di questo nuovo incarico. FinecoBank è un bellissimo brand, una banca sempre avanti, lo è sempre stata, anche dal punto di vista della comunicazione” ha detto Francesco Bozza, CEO ed Executive Creative Director di BCube. 
“Lavorare per una banca, in un periodo storico come quello che stiamo vivendo, è una sfida molto affascinante per chi fa comunicazione” ha replicato Gianluca Tedoldi, Managing Director.


 
Secondo Paolo Di Grazia, Direttore Banca Diretta FinecoBank, “con questa gara creativa abbiamo inaugurato un nuovo modello di gestione delle iniziative pubblicitarie e di marketing aperto al coinvolgimento di partner specializzati sui diversi aspetti della comunicazione”. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?