Tempo di lettura: 1min
5/23/2012
Tempo di piattaforma software anche per Banca Marche, che ne utilizzerà una per la gestione dello sportello bancario. Ha già un nome, si chiama Fevo (che sta per Front end evoluto) e tra le finalità - si legge da un comunicato - ha quella di innovare in maniera significativa la gestione della clientela.
La soluzione applicativa è stata sviluppata da un gruppo di lavoro di Banca Marche con la collaborazione di Microsoft Services e di Engineering. La nuova soluzione applicativa, che sarà installata nelle 311 filiali di Banca Marche e nelle 15 filiali della controllata Cassa di risparmio di Loreto, permetterà di facilitare l'interazione fra cliente e addetto allo sportello grazie all'introduzione di tecnologie all'avanguardia. Fevo, infatti, consente di guidare in maniera rapida e semplice le varie operazioni di sportello e di dare un servizio più veloce ed efficiente alla clientela.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie