Tempo di lettura: 1min

Banca Marche, arriva la piattaforma per sportelli

5/23/2012

Si chiama Fevo e permette di innovare la gestione della clientela


Tempo di piattaforma software anche per Banca Marche, che ne utilizzerà una per la gestione dello sportello bancario. Ha già un nome, si chiama Fevo (che sta per Front end evoluto) e tra le finalità - si legge da un comunicato - ha quella di innovare in maniera significativa la gestione della clientela.


La soluzione applicativa è stata sviluppata da un gruppo di lavoro di Banca Marche con la collaborazione di Microsoft Services e di Engineering. La nuova soluzione applicativa, che sarà installata nelle 311 filiali di Banca Marche e nelle 15 filiali della controllata Cassa di risparmio di Loreto, permetterà di facilitare l'interazione fra cliente e addetto allo sportello grazie all'introduzione di tecnologie all'avanguardia. Fevo, infatti, consente di guidare in maniera rapida e semplice le varie operazioni di sportello e di dare un servizio più veloce ed efficiente alla clientela.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?