In attesa di finalizzare l'acquisizione di una banca tradizionale e di procedere con l'affare Banca Network il gruppo di Maurizio Vitolo conclude una nuova operazione, che prevede...
Anche Banca Carim finisce nei progetti di Consultinvest. Attraverso la SGR guidata da Maurizio Vitolo il gruppo ha partecipato all’operazione di aumento di capitale della Cassa di Risparmio di Rimini conclusasi lo scorso 24 aprile scorso, attraverso la sottoscrizione di azioni ordinarie.
Nel dettaglio Consultinvest Asset Management SGR ha sottoscritto un numero di azioni pari a 560.746, a un prezzo unitario di 5,35 euro, per un investimento complessivo pari a 3 milioni di euro.
Ma non finisce qui. La sottoscrizione dell’aumento di capitale è stata anche accompagnata da un accordo che vede Consultinvest Asset Management SGR assumere il ruolo di partner per la consulenza e il risparmio gestito di Banca Carim.
Condividi
Seguici sui social
Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione