Tempo di lettura: 1min

Banca Fideuram, meglio l'amministrato

10/5/2011 | Marcella Persola

La rete dei private banker del gruppo Intesa Sanpaolo, pur restando ai vertici della classifica Assoreti, ha raccolto più...


Seppure resti in cima alla classifica Assoreti Banca Fideuram presenta una raccolta netta totale di 101,591 milioni nel mese di agosto, con una spinta più forte sul fronte sull'amministrato. 

La rete dei private banker del gruppo Intesa Sanpaolo ha registrato un deflusso di gestito pari a -24,466 milioni di cui la parte più preponderante proveniente dal deflusso delle gpf (-63,154 milioni). Il comparto dei fondi invece ha generato un flusso di 21,110 milioni. Diversa la rappresentazione sul fronte amministratore, che ha registrato un flusso di raccolta di 126,058 milioni di cui 92,159 milioni per i titoli e la restante raccolta 33,898 milioni per la liquidità. 

Non è l'unica rete che sembra aver preferito per questi mesi una strategia più difensiva. Anche Allianz Bank FA, Mediolanum e Fineco presentano un flusso maggiore proprio sull'amministrato. 

 

VUOI SAPERE QUAL E' STATO L'ANDAMENTO DI BANCA FIDEURAM IN QUESTI MESI? COLLEGATI E SCARICA GRATUITAMENTE LA SCHEDA CON I DETTAGLI DELLA RETE SU ADVISORPROFESSIONAL. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?