Tempo di lettura: 1min

Conto deposito CashPark

10/5/2011 | marco.gementi

Il conto deposito che consente di parcheggiare la liquidità vincolandola per 3, 6, 12 e 18 mesi con un rendimento sempre superiore a quello del conto corrente.


FinecoBank ha lanciato CashPark: il conto di deposito che consente di parcheggiare la liquidità vincolandola per 3, 6, 12 e 18 mesi con un rendimento sempre superiore a quello del conto corrente.

 

Per i nuovi clienti e per chi trasferisce in Fineco nuova liquidità viene riservato un tasso di rendimento speciale pari al 3% a 6 mesi, 4.25% a 12 mesi e 4.30% a 18 mesi.
I tassi standard invece saranno: 2% a 6 mesi, 3.50% a 12 mesi e 3.55% a 18 mesi.

 

Il conto deposito è collegato al conto corrente Fineco, non ha nessun costo di attivazione, gestione, mantenimento e non prevede l’attivazione del dossier titoli.
L’importo minimo vincolabile per singola operazione è 5.000 €.

 

CashPark si alimenta attraverso un trasferimento di liquidità semplice e immediato dalla maschera del conto corrente personale, alla scadenza il capitale e gli interessi verranno accreditati automaticamente sul conto.
Nei prossimi giorni dall’homepage privata del sito Fineco sarà possibile sottoscrivere la preattivazione del conto deposito.
 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?