Tempo di lettura: 1min
2/22/2023 | Redazione Advisor
Dopo l’incertezza e la volatilità che hanno caratterizzato gli ultimi anni gli investitori non sanno più come posizionare il proprio portafoglio e soprattutto come rendere la parte core meno vulnerabile ai fattori esogeni. Come impostare quindi il portafoglio nei prossimi mesi? A quali fattori prestare attenzione? A queste e altre domande vuole dare una risposta il primo Italian Investment Summit organizzato da J. P. Morgan AM per la giornata di martedì 28 febbraio alle ore 10 presso Borsa Italiana.
Sarà l’occasione per analizzare il contesto macroeconomico e avere una visione più chiara sui prossimi mesi grazie all’intervento dei principali responsabili degli investimenti e capi strategist della casa di gestione che spazieranno dal mondo del reddito fisso, equity, alternativi senza dimenticare gli investimenti sostenibili.
A concludere la mattinata sarà un ospite di eccezione: Gianmarco Pozzecco, CT Nazionale maschile di Pallacanestro che vanta una lunga carriera da coach, iniziata nel 2012 sulla panchina dell’Orlandina Basket di Messina fino al guidare la Nazionale all’Eurobasket 2022 come commissario tecnico.
Ad aprire i lavori sarà Andrea Aurilia, che da inizio mese ha assunto ufficialmente la carica di country head per l’Italia di J.P. Morgan Asset Management.
Per maggiori info e iscrizioni
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie