Tempo di lettura: 1min
5/16/2018 | Marcella Persola
Accordo tra La Française e Banca Sistema. La società di gestione francese ha rafforzato ulteriormente la presenza sul mercato italiano e ha annunciato una collaborazione con Banca Sistema per il collocamento di tutta la gamma prodotti autorizzati e distribuiti in Italia.
Banca Sistema, specializzata nel factoring, nella gestione e recupero crediti verso la Pubblica Amministrazione e nei servizi bancari tradizionali per Aziende e Privati - con sedi principali a Milano, Roma e Londra - offrirà a tutti i clienti la possibilità di investire nei prodotti targati La Française e autorizzati in Italia, attraverso la piattaforma Online Sim.
Luigi Brunetti, country head di La Française in Italia ha così commentato: “Siamo soddisfatti che partner di qualità come Banca Sistema ci diano fiducia riservandoci la possibilità di collocare i nostri fondi: desideriamo dimostrare l’affidabilità del nostro brand e accelerare sulla strada della crescita in Italia. Puntiamo ad ampliare gli accordi in essere con le migliori realtà italiane per far sì che un crescente numero di investitori abbia accesso alla nostra offerta.”
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie