Tempo di lettura: 1min

BNP Paribas: mandato di custodia da 1,3 miliardi da Sara Ass.

12/11/2017

La banca depositaria si aggiudica un mandato di global custody su titoli italiani ed esteri dal gruppo assicurativo.


BNP Paribas Securities Services ha ricevuto un mandato di custodia su titoli italiani ed esteri da Sara Assicurazioni, per 1,3 miliardi di euro.

 

Stefano Catanzaro, direttore generale di BNP Paribas ha dichiarato: "Siamo lieti di collaborare con Sara Assicurazioni, compagnia che si distingue per trasparenza, qualità e innovazione dei prodotti assicurativi e parte integrante di un gruppo riconosciuto nel settore assicurativo da oltre settanta anni. Sara Assicurazioni beneficerà della nostra dimensione globale e delle nostre competenze locali, che saranno strumentali al raggiungimento dell’efficienza operativa della loro attività”.

 

Alberto Tosti, direttore generale di Sara Assicurazi: “La scelta è in linea con l’obiettivo di Sara volto alla continua ricerca dell’ottimizzazione dei processi aziendali. La collaborazione con un provider globale ma con radicate competenze locali ci garantisce la gestione dell’attività di global custody con il massimo grado di efficienza e sicurezza”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?