Tempo di lettura: 1min
5/31/2016
La filiale londinese di RAM Active Investments ha ottenuto l'autorizzazione della Financial Conduct Authority (FCA) ad ampliare la copertura e i servizi alla clientela in tutta Europa. Intanto la società in Lussemburgo ha aumentato il personale e ampliato gli uffici.
"Attiva sul mercato Italiano dal 2010, grazie all’attività di Eleonora Biella, Senior Sales Manager, RAM si distingue per la struttura proprietaria e per il suo approccio agli investimenti" si legge nella nota diffusa dalla società di asset manager fondata nel 2007 e che vede tra i suoi principali azionisti tre gestori: Thomas de Saint-Seine (CEO ed Head of Equities), Maxime Botti ed Emmanuel Hauptmann.
RAM offre una gamma concentrata di soluzioni di investimento long-only e alternativi, caratterizzata da una gestione fortemente attiva e basata su una rigorosa ricerca proprietaria, che mira a generare alpha in modo costante. Tale gamma è organizzata in due differenti sicav: RAM (Lux) Systematic Funds e RAM (Lux) Tactical Funds
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie