Tempo di lettura: 2min

JP Morgan AM presenta ai pf la nuova App

7/16/2014 | Redazione Advisor

“I professionisti della finanza necessitano sempre più di disporre di strumenti di alta qualità per potere garantire valore aggiunto ai propri clienti", ne è convinto Lorenzo Alfieri, country head della società


“I professionisti della finanza necessitano sempre più di disporre di strumenti di alta qualità per potere garantire valore aggiunto ai propri clienti", ne è convinto Lorenzo Alfieri, country head per l'Italia di JP Morgan Asset Management quando parla della nuova app J.P. Morgan Insights app disponibile su App store B2B e che offre agli utenti "l’opportunità di entrare in contatto con il know how dei professionisti di J.P. Morgan A.M., garantendo così un ulteriore utile aiuto nelle fasi di selezione degli investimenti" si legge nella nota diffusa dalla società che sottolinea come la nuova app non si limiti ad offrire un semplice supporto informativo. 

 

"J.P. Morgan Insights app è stata, infatti, studiata per dare la possibilità a tutti gli iscritti al programma Market Insights di avere a disposizione uno strumento di lavoro che permetta loro di essere aggiornati costantemente sulle tematiche “preferite” e di approfondire gli argomenti che più gli interessato grazie all’implementazione tra documentazione di supporto, commenti testuali e commenti audio-video" continua la società di gestione. "J.P. Morgan Insights app permette, inoltre, ai consulenti finanziari di creare presentazioni personalizzate sul proprio Ipad - selezionando le slide salvate nei preferiti che vengono aggiornate automaticamente ogni qualvolta è disponibile una nuova versione - e di condividerle con i propri clienti".

 

“La nuova J.P. Morgan Insights app permette ai professionisti del settore finanziario di fornire ai propri clienti uno strumento per meglio comprendere i mercati e l’andamento dei loro investimenti. Fornisce, inoltre, un accesso immediato a contenuti chiari, sintetici e personalizzabili. Fare luce sulla complessità dei mercati finanziari può, infatti, aiutare a scegliere gli investimenti migliori sulla base di fatti concreti” conclude Alfieri ricordando che la app è disponibile solo per iPad 2 o dispositivi superiori con sistema operativo iOS 5.1.1 o versioni successive. Sarà disponibile a breve anche la versione per Android.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?