Tempo di lettura: 2min
7/8/2014 | Redazione Advisor
Michele Faissola ha annunciato durante il press event di Londra di Deutsche Asset & Wealth Management obiettivi di crescita importanti nei prossimi sei mesi nel wealth management e subito arrivano i segnali concreti di questo piano di sviluppo.
DeAWM ha infatti annunciato la nomina di Randy Brown in qualità di responsabile del Regno Unito, un ruolo nuovo che ben rappresenta la scelta del gruppo di spingere anche nel mondo anglosassone. Brown assume subito il nuovo incarico e dovrà rendere conto sempre a Faissola.
L'ingresso di Brown nel suo nuovo ruolo è legato ad una riorganizzazione nata in seguito alle dimissioni per motivi personale di Wolfgang Matis, ceo di Dws e responsabile per la Germania di DeAWM. Matis sarà sostituito da Joachim Hager, che assume anche l'incarico di presidente del consiglio di sorveglianza di Sal. Oppenheim jr. & Cie.
Altri ingressi importanti arrivano invece dagli USA: Deepak Khanna che assume l'incarico di responsabile U.S. Large Cap Value Equities a partire dal prossimo 16 luglio. Khanna avrà come referente Owen Fitpatrick, responsabile US Equity, e sarà basata a New York.
Sempre in America fa il suo ingresso J.J. Wilczewski che, in qualità di co-responsabile della divisione The Global Client Group Americas, si occuperà della gestione della clientela istituzionale e della distribuzione delle regioni americane.
Ricoprirà, invece, il ruolo di responsabile della divisione Lending & Deposit Products nelle regioni americane Thomas Clarke che entrerà in carica a settembre.
Infine DeAWM arruola due private bankers a Los Angeles. Si tratta di Matthew Coombe e Patrick Menerey. Entrambi riporteranno a Michael Davis, responsabile dell'area private del West Coast.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie