Tempo di lettura: 1min
7/8/2014 | Massimo Morici
Michele Faissola, responsabile di Deutsche Asset & Wealth Management (gruppo Deutsche Bank), quando parla del futuro della divisione da lui controllata non ha dubbi: "abbiamo solide basi, ma vogliamo crescere ancora", una crescita che vedrà aumentare il team di wealth manager di DeAWM a livello internazionale "del 15% entro il 2015".
Una previsione che, come sottolinea lo stesso Faissola durante il suo intervento al Press Event internazionale di DeAWM in corso di svolgimento in queste ore a Londra (e seguito per voi da AdvisorOnline ndr.), è legata all'ottimismo sulla "crescita del mercato del wealth management in Italia e in Sud Europa". Ed è proprio sul wealth management che il responsabile di DeAWM vuole spingere sull'acceleratore, anche nel nostro Paese dove Faissola può contare su un partner altrettanto solido: Finanza & Futuro.
Grazie al supporto di "una rete solida come Finanza & Futuro, che sostiene con professionalità la nostra presenza nel paese, riusciremo a crescere anche nel settore del wealth management italiano" ha sottolineato Faissola.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie