Tempo di lettura: 1min

Anima Holding, 1,3 miliardi la raccolta a marzo

4/17/2014 | Alessandro Chiatto

La raccolta netta del gruppo si porta così a circa 2,4 miliardi per quanto riguarda i risultati di raccolta netta complessiva del primo trimestre dell'anno


Anima Holding comunica che i dati relativi alla raccolta netta del gruppo nel mese di marzo confermano il trend positivo registrato nei primi mesi dell'anno. 
 
La raccolta netta del gruppo Anima nel mese di marzo è stata pari a circa 1,3 miliardi di euro, portando così i risultati di raccolta netta complessiva del primo trimestre dell'anno a circa 2,4 miliardi. 
 
"Il dato di raccolta di marzo e' un risultato eccellente che conferma sia il momento di mercato positivo per il settore del risparmio gestito sia la solidità del modello di business di ANIMA. Siamo molto soddisfatti per la performance del nostro Gruppo in questa prima parte dell'anno, che testimonia ancora una volta le competenze distintive di ANIMA nello sviluppare prodotti e servizi pensati per rispondere al meglio alle esigenze delle famiglie italiane" ha commentato Marco Carreri, amministratore delegato di Anima Holding e Anima SGR. 
 
La società ha chiuso la sua seconda giornata di scambi a Piazza Affari con il segno positivo, facendo segnare un +6,57%. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?