Tempo di lettura: 1min
3/13/2014 | Alessandro Chiatto
Franklin Templeton Investments trionfa ai Lipper Fund Awards 2014. L'asset manager a stelle e strisce ha ricevuto il premio come miglior grande gruppo globale. I vincitori sono stati divisi tra i gruppi grandi e piccoli, determinati sia per il loro numero di fondi in diverse classi di attività, così come i loro fondi europei in gestione.
Jake Moeller, capo della ricerca in UK e Irlanda di Lipper ha commentato: "I vincitori sono scelti sulla base delle migliori rendimenti costanti nell'arco di tre anni, confrontati tra loro (sulla base delle classifiche di Lipper) . Si tratta di un piano di parità perché si può essere certi che le mele sono state confrontati con le mele " .
Il premio come miglior piccolo gruppo è andato, per il terzo anno consecutivo, alla danese Jyske Invest. AXA si è aggiudicata il premio per il miglior grande gruppo obbligazionario, mentre Marlborough è stato premiato come miglior piccolo gruppo obbligazionario. In termini di azioni Cazenove, che è stata acquisita da Schroders, ritira il premio come il miglior gruppo per patrimonio netto, mentre a Orbis è stato assegnato il riconoscimento di miglior piccolo gruppo azionario.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie