Tempo di lettura: 1min
1/18/2018
Natixis Investment Managers ha annunciato l’acquisizione di una quota di minoranza in Airborne Capital, specializzata nell’asset management e nel leasing di aeromobili.
La quota, informa una nota, è stata acquisita per una somma non specificata dagli shareholders esistenti, tra i quali il management team di fondatori di Airborne e Fexco, la più grande società privata di servizi finanziari irlandese.
L'accordo ha lo scopo di supportare l'obiettivo di Airborne nel raggiungere i 5 miliardi di dollari di AUM.
Ramki Sundaram, ceo of Airborne Capital: “Siamo lieti di accogliere Natixis IM. Per noi questo è un segnale forte della fiducia riposa nella nostra strategia e aiuterà ad accelerare i nostri piani di crescita. Vediamo delle potenzialità nel lavorare affianco a loro per i nostri accordi futuri.
Jean Raby, ceo di Natixis Investment Managers: “Airborne Capital unisce l'esperienza nella gestione del team con un modello unico di investire in asset che garantiscano la crescita nell'ambito aeronautico. Siamo felici di prendere parte alla futura crescita della Società. Continueremo a garantire ai nostri clienti le migliori soluzioni di investimento possibili".
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie