Tempo di lettura: 1min
11/7/2017 | Marcella Persola
Si rafforza il team dedicato al reddito fisso di Mirabaud Asset Management. La società ha annunciato l’ingresso di Daniel Moreno in qualità di senior portfolio manager responsabile del debito dei mercati emergenti.
In concomitanza con l’ingresso di Moreno, Mirabaud AM ha lanciato un fondo dedicato al debito dei mercati emergenti, che mira a cogliere le migliori opportunità dell’universo investibile, nonché a conseguire, sul lungo periodo, un ottimo rendimento corretto per il rischio.
Moreno ha al suo attivo un’esperienza ventennale e vanta una riconosciuta e approfondita conoscenza del debito dei mercati emergenti. Ha iniziato la sua carriera presso Dresdner Kleinwort Benson a Francoforte come strategist su valute e reddito fisso, prima di passare a Deutsche Bank nel 2000 come gestore di portafoglio. Ha ricoperto diverse posizioni come gestore senior alla Union Investment di Francoforte e presso Global Evolution e Sydbank in Danimarca. Più recentemente, e prima di entrare in Mirabaud Asset Management, è stato responsabile del debito dei mercati emergenti presso Rubrics Asset Management.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie