Tempo di lettura: 1min
11/30/2023 | Redazione Advisor
La Française, gruppo di gestione patrimoniale con oltre 45 miliardi di euro di asset in gestione (al 30/06/2023), è lieta di annunciare la nomina di Thomas Ostré a Head of Business Development - Middle East and Global Financial Institutions Relationship Manager di La Française. Riporterà a Gerardo Duplat, Head of International Business Development.
Gerardo Duplat ha dichiarato: "L’esperienza di Thomas in ambito cross-asset unita al suo background professionale gli ha permesso di sviluppare una vasta esperienza nelle relazioni cross-border. Crediamo fermamente nel potenziale del Medio Oriente e in particolare nel segmento Global Financial Institution. Per questo motivo abbiamo deciso di rafforzare il team per essere ben posizionati e raggiungere i nostri obiettivi di crescita a livello internazionale".
Thomas Ostré, 34 anni, ha iniziato la sua carriera in La Française come Marketing Product Manager nel 2014 e poco dopo è entrato nel team di distribuzione di Fred Alger Management a Londra, come International Sales Manager. Grazie alla sua conoscenza in ambito prodotto, Thomas ha contributo a sviluppare i segmenti Institutional e Wholesale nel Regno Unito e sostenere lo sviluppo internazionale (Europa/Asia) di Fred Alger Management. Dopo quattro anni a Londra, è tornato a Parigi ed è stato nominato International Real Estate Business Development Manager di La Française, ampliando la gamma immobiliare per i clienti istituzionali in Europa, EMEA e Canada.
Ostré ha conseguito una laurea in Economia e Management presso l'Università La Sorbona (Parigi) e un Master in Management presso la Rouen Business School. Si è classificato al primo posto nel Master in Real Estate Management della ESSEC Business School (Parigi/Singapore) ed è membro della RICS.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie