Tempo di lettura: 1min

Aviva Investors si rafforza nel comparto azionario

6/8/2020

Con la nomina di Julie Zhuang in qualità di portfolio manager all’interno del global equities team


Aviva Investors, la divisione globale di asset management di Aviva PLC, annuncia la nomina di Julie Zhuang (nella foto) in qualità di portfolio manager all’interno del global equities team, rafforzando ulteriormente l'impegno strategico della società nel comparto azionario. Julie Zhuang sarà basata a Londra e riferirà a Mikhail Zverev, head of global equities.

Zhuang lavorerà a stretto contatto con l’attuale team composto da cinque portfolio manager dell’azionario globale, apportando il suo contributo in termini di idee alle diverse strategie azionarie globali attive gestite dal team. Julie proviene da UBS Investment Bank, dove è stata research analyst con focus sul settore europeo dei beni di lusso. In precedenza ha ricoperto ruoli di ricerca presso Barclays, occupandosi sempre del comparto del lusso europeo e di retail.

 

Mikhail Zverev, head of global equities di Aviva Investorsha dichiarato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Julie in Aviva Investors. La sua esperienza e competenza nel settore, unite a nuove prospettive analitiche, costituiscono una grande aggiunta al nostro approccio d'investimento attivo high conviction e ci aiuteranno a fornire solide performance d'investimento ai nostri clienti".    

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?