Tempo di lettura: 1min
11/18/2019
Capital Group, con masse in gestione per oltre 1.900 miliardi di dollari, ha annunciato oggi la nomina di Agostino Villa Luraschi in qualità di business development associate per l’Italia.
Villa Luraschi arriva da Morgan Stanley Investment Management dove ha lavorato per l’ultimo anno nella divisone Global Sales e Marketing. In precedenza, ha maturato un’esperienza nel settore del Private Banking presso Crédit Agricole Indosuez Wealth Management. Ha conseguito un master in Scienze Bancarie e Finanziarie presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Agostino supporterà il team italiano di Capital Group nell’espansione del business in Italia e nell'implementazione dei servizi della scoietà ali investitori.
Con la recente nomina di Matteo Astolfi a managing director e quella di Emanuele De Angelis in qualità di client service associate, il team italiano di Capital Group è cresciuto a 10 professionisti.
Astolfi ha commentato: “Siamo lieti di accogliere Agostino Villa Luraschi in Capital Group. L’Italia è un mercato di primaria importanza per la società, e per tale ragione siamo impegnati a stabilire la nostra presenza sul territorio e a mettere a disposizione dei clienti italiani la nostra expertise. La nomina di Agostino si inserisce nel nostro progetto di espansione sul mercato italiano.”
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie