Tempo di lettura: 1min
7/25/2011 | marco.gementi
A seguito della fusione tra il Gruppo TMF e la Equity Trust nasce un leader mondiale nei servizi di corporate compliance e di reporting services.
I due fornitori a livello mondiale di contabilità globale, aziendale segreteria e HR & Payroll Services lavorano per oltre il 50% delle aziende di "Fortune 500".
Il gruppo, con un fatturato di 400 milioni di euro e 100 uffici in oltre 75 paesi, sarà conosciuto come Gruppo TMF e offrirà a clienti ed intermediari una vasta gamma di servizi in tutto il mondo.Inoltre il nuovo business darà lavoro a più di 4.000 persone, composte da esperti di contabilità, risorse umane, avvocati e altri professionisti.
Il gruppo è presente a Milano con l'Equity Partner Massimo Paolo Gentili, che ha partecipato al MBO con PPM e poi al releverage con Doughty. In Italia il gruppo svolge anche attività di consulenza nei servizi di governance, risk & compliance con TMF Compliance di cui e’ amministratore delegato Francesca Bressani Doldi, in associazione con lo studio professionale Gentili & Partners.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie