Tempo di lettura: 1min
6/6/2014 | Redazione Advisor
Parte la prossima settimana e durerà fino al 10 luglio il nuovo Master Corporate di Consultique. Il percorso formativo è dedicato a chi vuole competenze per la prestazione del servizio di consulenza indipendente. In particolare tra la platea dei destinatari: Il Master si rivolge a: consulenti finanziari indipendenti, consulenti aziendali, consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) e private banker, funzionari di banca, responsabili amministrativi e finanziari, dottori commercialisti e avvocati.
“Il Master, di taglio strettamente operativo – afferma Luca Mainò, direttore commerciale di Consultique SPA - si propone di trasferire ai partecipanti le competenze per assistere le aziende, anche tramite il supporto del nostro Ufficio Studi, nella risoluzione delle problematiche finanziarie riscontrabili nei rapporti con il sistema bancario; un particolare focus sarà dedicato al contenzioso con gli istituti di credito su conti correnti, mutui, leasing e su derivati strutturati sottoscritti”.
La durata complessiva del corso, al termine del quale sarà rilasciato un attestato di frequenza, è di 56 ore suddivise in 7 moduli. E' possibile iscriversi anche solo a singole giornate.
Per maggiori informazioni consultare il sito di www.consultique.com
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie