Tempo di lettura: 1min

Copernico SIM, nuovi soci per Scelzo

10/3/2012 | Redazione Advisor

Sale a 34 il numero di dipendenti e consulenti (ex-promotori) "azionisti" della società di intermediazione mobiliare guidata da Saverio Scelzo.


 

Nuovi soci per Copernico SIM. La società di intermediazione mobiliare guidata da Saverio Scelzo ha annunciato che a due anni dalla delega all'assemblea dei soci di valutare e proporre un piano di distribuzione delle azioni proprie per i soggetti meritevoli tra i dipendenti e i consulenti (ex-promotori) finanziari; sono entrati ufficialmente 15 nuovi ingressi. In questo modo sale a 34 il numero di nuovi soci. 

 

 

“Mi riempie di soddisfazione - dichiara Saverio Scelzo, presidente e amministratore delegato - poter annoverare tra i nostri soci sia alcuni dipendenti che lavorano da anni in Copernico SIM dimostrando attaccamento all’azienda e una elevata professionalità, sia alcuni consulenti (ex-promotori) finanziari. Questo mi fa ben sperare per il futuro perché oltre ai risultati, che sono assolutamente soddisfacenti, nella nostra società anche il rapporto umano viene considerato un valore e un privilegio irrinunciabile”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?