Tempo di lettura: 1min

Binck e l’offerta per i consulenti finanziari indipendenti

9/19/2012

Binck Bank in occasione del secondo Congresso Nazionale dei professionisti Fee Only organizzato da Consultique SIM, presenta “BINCK FOR PROF”.


Binck Bank in occasione del secondo Congresso Nazionale dei professionisti Fee Only organizzato da Consultique SIM, presenta “BINCK FOR PROF”, un servizio dedicato ai consulenti finanziari indipendenti e ai loro clienti.

 


BINCK FOR PROF offre un servizio di assistenza qualificata dedicata per il consulente finanziario indipendente e vantaggi per i suoi clienti gestiti attraverso la piattaforma Binck.


Il professionista ha la possibilità di seguire i suoi clienti con il supporto di un partner qualificato. L’accordo premia inoltre i singoli investitori che, sotto la consulenza di professionisti indipendenti, decidono di operare con Binck in massima autonomia e senza subire alcun conflitto di interesse.


“La figura del consulente finanziario indipendente è stata fortemente voluta in sede europea per dare al mercato unico un’ulteriore opportunità di tutela degli interessi dei risparmiatori”, ha commentato Vincenzo Tedeschi, direttore generale di Binck. "Per questo motivo Binck ha deciso di offrire anche in Italia il servizio PROF già attivo nelle altre sedi europee di Olanda e Belgio e dedicato ai professionisti Fee Only" 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?