Tempo di lettura: 1min

Zurich Bank porta i clienti alla mostra degli Impressionisti

4/30/2024 | Daniele Riosa

Il group manager Massimo Donati spiega che “la visita a Palazzo Reale è stata molto gradita dagli invitati, che hanno riconosciuto ai loro consulenti il valore e la qualità della serata”


Quando l’arte diventa un veicolo per coinvolgere i clienti. Massimo Donati, group manager di Zurich Bank, con un post su LinkedIn, scrive: "Ritengo che il ruolo di un manager sia soprattutto creare il contesto favorevole affinché i professionisti del team possano esprimere le proprie capacità, mettere in evidenza le rispettive competenze e impegnarsi per raggiungere gli obiettivi. Per questo mi piace organizzare, in maniera regolare e pianificata, occasioni di incontro con i nostri clienti e con gli amici dei nostri clienti. Serate a contenuto finanziario, giornate di sport o eventi culturali”. 

"La visita alla mostra sugli Impressionisti a Palazzo Reale - sototlinea il professionista - è stata molto gradita dagli invitati, che hanno riconosciuto ai loro consulenti il valore e la qualità della serata. Ringrazio i colleghi del mio team, che accolgono sempre con grande favore queste frequenti iniziative, l'amico Edoardo Battistelli, cfa Pimco che hanno partecipato alla serata e più ancora la dottoressa Catia Tiberio, sempre apprezzatissima guida culturale ormai parte del nostra squadra”. 

“La serata si è conclusa con una cena al ristorante Foyer, accanto alla Scala e accanto alla nostra prossima, prestigiosa, sede. Zurich Bank sempre più avanti!”, conclude Donati.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?