Tempo di lettura: 1min
4/30/2024 | Daniele Riosa
Quando l’arte diventa un veicolo per coinvolgere i clienti. Massimo Donati, group manager di Zurich Bank, con un post su LinkedIn, scrive: "Ritengo che il ruolo di un manager sia soprattutto creare il contesto favorevole affinché i professionisti del team possano esprimere le proprie capacità, mettere in evidenza le rispettive competenze e impegnarsi per raggiungere gli obiettivi. Per questo mi piace organizzare, in maniera regolare e pianificata, occasioni di incontro con i nostri clienti e con gli amici dei nostri clienti. Serate a contenuto finanziario, giornate di sport o eventi culturali”.
"La visita alla mostra sugli Impressionisti a Palazzo Reale - sototlinea il professionista - è stata molto gradita dagli invitati, che hanno riconosciuto ai loro consulenti il valore e la qualità della serata. Ringrazio i colleghi del mio team, che accolgono sempre con grande favore queste frequenti iniziative, l'amico Edoardo Battistelli, cfa Pimco che hanno partecipato alla serata e più ancora la dottoressa Catia Tiberio, sempre apprezzatissima guida culturale ormai parte del nostra squadra”.
“La serata si è conclusa con una cena al ristorante Foyer, accanto alla Scala e accanto alla nostra prossima, prestigiosa, sede. Zurich Bank sempre più avanti!”, conclude Donati.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie