Tempo di lettura: 1min
11/23/2018 | Redazione Advisor
Mercoledì 28 novembre, al Teatro Nazionale di Milano, reti ed SGR si confronteranno a viso aperto sulle sfide del prossimo futuro: pricing, modello di servizio, ruolo del consulente finanziario, valore del capitale umano. Sono questi i quattro grandi ambiti intorno ai quali si gioca la grande sfida dell’innovazione della consulenza finanziaria e del risparmio gestito.
Una sfida resa ancora più complicata dall’effetto Mifid II e dalla sempre crescente instabilità dei mercati finanziari. Come è possibile superare questi ostacoli? Qual è il verso principio che deve accompagnare il processo di innovazione della consulenza finanziaria? Siamo sicuri che l’innovazione sia solo una questione tecnologica?
Sono queste alcune delle domande che animeranno il dibattito tra Raffele Levi (FIDEURAM -IntesaSanpaolo Private Banking), Silvio Ruggiu (Deutsche Bank Financial Advisors), Nicola Viscanti (Widiba), Michele Cicoria (Ethenea), Marcello Matranga (Robeco) e Lorenzo Scarselli (BlackRock).
A chiudere l’evento una testimonianza dall’innovativo mondo della Formula 1: Sara Cabitza (aerodynamicist Renault Sport Racing) porterà sul palco del Teatro Nazionale CheBanca! di Milano la sua testimonianza e si confronterà a viso aperto con Germana Martano (direttore generale di Anasf).
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie