Tempo di lettura: 1min

Hedge Fund, Buffett sceglie il successore

9/13/2011 | Marcella Persola

Si tratta di Ted Weschler che lavorerà a stretto contatto con Todd Combs, altro pupillo del guru.


 

 

 

Sarà Ted Weschler il prescelto di Warren Buffett? Il manager di hedge fund entrato nel gruppo di Berkshire Hathaway nel 2010 si è subito contraddistinto agli occhi di Buffett dopo aver vinto all'asta una cena con il guru della finanza per 2,62 milioni di dollari. Forse è proprio in quell'occasione che il manager ha fatto il salto di qualità, tanto che Weschler adesso lavorerà a stretto contatto con Todd Combs, assunto lo scorso anno per gestire una quota del portafoglio di 66 miliardi di dollari di Buffett. L'attenzione è puntata sulla successione alla Berkshire Hathway, di cui Buffett è presidente e amministratore delegato.

 

Weschler (nella foto), 49 anni è direttore di WSFS dal 2009. E' attualmente managing partner diPeninsula Capital Advisors, LLC. Nel 1989 Weschler ha fondato come partner Quad-C, a private equity. Precedentemente ha ricoperto diversi ruoli in altre società finanziarie. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?