Tempo di lettura: 1min
7/8/2013 | Redazione Advisor
Si riaccende l'attività sui prodotti mutui. Dopo che settimana scorsa Cariparma aveva annunciato il lancio di un nuovo mutuo, anche Unicredit quest'oggi ha annunciato la creazione di una nuova gamma di mutui, dal titolo Mutui Valore Italia. Questa gamma con diversi moduli consente al cliente di personalizzare il proprio mutuo, pagando solo ciò di cui ha bisogno. Ad esempio: Mutuo Valore Italia comprende un tagliando annuale che permette di stabilire una relazione continua con il cliente. Mutuo Valore Italia Più prevede, oltre il tagliando, il modulo flessibilità che permette di adeguare l'importo della rata alle mutevoli necessità, riducendo l'importo o posticipando il pagamento, senza rinegoziare i termini. Mutuo Valore Italia Super comprende, oltre il tagliando, il modulo sicurezza con un cap sul tasso finito e uno switch da tasso variabile a tasso fisso. Mutuo Italia Valore Top prevede il tagliando e i moduli flessibilità e sicurezza.
UniCredit ha lanciato il nuovo prodotto con un'offerta promozionale, valida fino al 30 settembre, che prevede per il Mutuo Valore Italia a tasso variabile Euribor, uno spread del 2,5% riservato a clienti con determinate caratteristiche.
"Vogliamo continuare a dare il nostro contributo alla ripresa dell'economia, sostenendo le famiglie che vogliono acquistare un'abitazione", ha dichiarato Gabriele Piccini, country chairman Italia di UniCredit.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie