Tempo di lettura: 1min
5/16/2011 | Redazione Advisor
Aviva Investors ha annunciato la nomina di Nancy Utterback e Alessandro Rovelli nel ruolo di senior credit analysts all’interno del proprio team obbligazionario. Basati a Londra, riporteranno entrambi a Mark Wauton, responsabile del credito.
Utterback coordinerà l’integrazione con il team basato a Mumbai che si occupa della ricerca offshore di Aviva Investors e supervisionerà il processo di ricerca obbligazionaria nel settore industriale. Inoltre si occuperà dei settori telecom, media, tecnologia e beni di largo consumo. In precedenza ha lavorato per MFS Investment Management, Kidder Peabody (ora UBS) e Drexel Burnham.
Rovelli si occuperà del settore industriale e di quello delle utility e ha più di 12 anni di esperienza nei mercati obbligazionari. Arriva da Deutsche Bank dove è stato portfolio manager nella divisione loan exposure, responsabile per la ricerca obbligazionaria e per la gestione dell’esposizione al rischio. In precedenza ha lavorato presso UBS Credit Research, Concordia Securities e Cantor Fitzgerald.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie