Tempo di lettura: 1min

M&G, al via nuovi accordi di distribuzione

5/9/2012 | Redazione Advisor

La società di gestione del risparmio ha stipulato dei nuovi accordi per ampliare la distribuzione dei fondi della casa


Nuovi accordi di distribuzione per M&G Investments. La società di gestione del risparmio ha stipulato dei nuovi accordi con Private Wealth Management di Deutsche Bank e il Gruppo Banca Sella.

 

Gli accordi siglati rendono disponibili i 27 fondi M&G registrati in Italia alla fascia più elevata della clientela privata dei due gruppi bancari. La gamma di prodotti M&G, denominati in euro o dollari, comprende fondi azionari, obbligazionari e multi-asset, tutti caratterizzati da gestione attiva e da un approccio bottom-up che permette ai gestori della casa di selezionare le migliori opportunità di investimento e battere i rispettivi benchmark.

 

Matteo Astolfi (nella foto), director di M&G Investments in Italia ha commentato: “La volatilità sui mercati e la crisi del debito in Europa hanno dimostrato la necessità di affidarsi a gestori attivi come M&G che riescano a individuare buone opportunità di investimento in ogni fase di mercato. I risultati che abbiamo raggiunto a livello europeo e in Italia sono la più evidente dimostrazione dell’efficacia della nostra strategia, e soprattutto dell’esigenza degli operatori di proporre ai propri clienti prodotti di qualità caratterizzati da performance affidabili e consolidate nel tempo”.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?