Tempo di lettura: 1min

Certificati, ancora pochi giorni per l'Express di RBS

5/9/2012 | marco.gementi

Scade il 14 maggio la sottoscrizione del certificato Express 9% su EuroStoxx50 emesso da RBS, offerto in esclusiva con il trading online di Banco Posta.


Ancora pochi giorni per poter sottoscrivere l'Express di RBS.

 

Infatti fino al 14 maggio sarà possibile sottoscrivere in esclusiva con il trading online Banco Posta il certificato Express 9% su EuroStoxx50 emesso da Rbs. Al prodotto, che ha scedenza a tre anni, è stato assegnato rating A da parte di S&P e rating A2 da Moody’s.


 
Trascorso un anno dall’emissione viene corrisposto il premio anche in caso di andamento negativo dell’indice sottostante. In aggiunta, se il valore del sottostante è superiore o uguale al suo valore iniziale, verrà rimborsato il 100% del capitale investito.

Se il Certificato non è stato rimborsato anticipatamente né al primo né al secondo anno, a scadenza si potrà ricevere un premio lordo del 18% qualora il valore dell’indice sottostante sia superiore o uguale al suo valore iniziale, oltre alla restituzione del 100% del capitale investito. Tale premio si va ad aggiungere al premio lordo del 9% ricevuto trascorso un anno dall’emissione del Certificato. Complessivamente, nei tre anni, si potrà dunque conseguire un premio del 27%. Alla scadenza dei tre anni, si avrà in ogni caso l’opportunità di proteggere il capitale investito anche in presenza di ribassi fino al 40% dell’indice sottostante.  

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?