Tempo di lettura: 1min
8/2/2022 | Redazione Advisor
Si rafforza il team di real estate di Aviva Investors. La divisione globale di asset management di Aviva ha annunciato la nomina di Lise Marbach Deguine e Theophile Perrin presso la sede di Parigi. Le assunzioni fanno seguito alla nomina di James Wythe in qualità di investment manager, avvenuta a gennaio, e al conseguimento da parte di Aviva Investors di circa 600 milioni in operazioni immobiliari paneuropee nella prima metà del 2022.
Lise entra in Aviva Investors come investment manager da Arkea Real Estate (ex Catella Asset Management), dove ha trascorso oltre tre anni come investment manager per conto di clienti istituzionali francesi e internazionali che investono nel real estate francese. L'esperta ha iniziato la sua carriera presso Tristan Capital Partners a Londra, occupandosi dell'acquisizione e della gestione patrimoniale di strategie immobiliari paneuropee.
Theophile Perrin si è unito in qualità di investment analyst da CBRE, dopo essersi recentemente laureato alla ESSEC Business School.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie