Tempo di lettura: 2min
11/29/2024 | Daniele Riosa
“Si è conclusa l'ottava edizione del Townhall di Mediobanca Private Banking, il nostro appuntamento annuale per ripercorrere i successi dell'anno e condividere obiettivi, ambizioni e sfide per il futuro”. Lo si legge in un post, pubblicato sul profilo Linkedin di Mediobanca Private Banking, in cui si fa un bilancio dell’evento
“Al centro del dibattito – prosegue il comunicato - la distintività del modello di Private & Investment Banking e l’innovazione come leva strategica di competitività. Insieme al management team Angelo Viganò, Theo Delia-Russel e Alessandro Vagnucci e ai colleghi della divisione Corporate & Investment Banking di Mediobanca, abbiamo discusso di come le sinergie tra la divisione MBPB e CIB possano generare valore rendano il nostro modello unico sul mercato. Con Mediobanca Premier abbiamo approfondito il ruolo decisivo dell’innovazione nell’implementazione delle strategie di investimento”.
“Un ringraziamento a tutte le persone di MBPB e ai relatori per il loro prezioso contributo: Angelo Viganò, Alessandro Vagnucci, Theo Delia-Russel, Emilio Franco, CFA, Giuseppe Baldelli, Francesco Dolfino, Alessandro Tosatto, Giuliano Palazzo, Claudia Fornaro, Matteo Calegari Dino Gioseffi, Lorenzo Astolfi e Antonio Da Ros. Grazie a WECARE per aver dato ai colleghi e alle colleghe la possibilità di svolgere attività di volontariato con lo scopo di aiutare le persone che vivono in condizioni di povertà ed emarginazione”.
Angelo Viganò, ripostando il post sul proprio profilo Linkedin, scrive che “siamo arrivati alla ottava edizione del Townhall di Mediobanca Private Banking, un momento speciale che ogni anno riunisce i colleghi e le colleghe della divisione per condividere obiettivi, emozioni, ambizioni e successi. Un ringraziamento sentito a tutta la squadra di professionisti e professioniste per l'eccellente lavoro svolto e per la costante passione nell’affrontare nuove sfide”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie