Tempo di lettura: 1min
5/13/2016 | Redazione Advisor
Area Antonveneta di Banca Mps inaugura il nuovo Centro Private Banking di Stra (provincia di Venezia), in piazza Marconi 26. A capo della nuova struttura, in cui operano due private banker, è Federico Bianco, professionista con una consolidata esperienza nel private banking e nella gestione dei grandi patrimoni.
"Con questa apertura, dopo quella di Mestre, salgono a due i Centri Private Banking del nostro Istituto nella provincia di Venezia - ha dichiarato Massimo Fontanelli, responsabile area territoriale Antonveneta-MPS, presenta all'inaugurazione con Simone Busetto, direttore territoriale mercato Venezia e Francesco Rossi, direttore commerciale private -. Questa iniziativa ci consentirà di seguire più da vicino un'area molto importante, con l’obiettivo di favorire le relazioni commerciali e fornire risposte più rapide ed efficaci alle esigenze dei clienti".
Il Centro Private di Stra fa parte della Direzione Territoriale Mercato di Venezia di Antonveneta - Mps, presente sul territorio con una rete di 40 filiali. A completare il team della DTM si aggiungono un Centro Corporate e i due Centri Private di Stra e Mestre. Il Private dell’Area Territoriale, che comprende tutto il Triveneto, è rappresentato da 10 Centri Private Banking ed 1 Centro Family Office.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie