Tempo di lettura: 1min

BNL-BNP Paribas apre una filiale a Benevento

2/9/2024 | Daniele Riosa

Il direttore Luigi Sgambato: “Spazi innovativi dove la rete unica BNL, costituita da numerose ed eterogenee professionalità, sviluppa le relazioni con il territorio sannita”


BNL-BNP Paribas apre una nuova sede a Benevento. Ad annunciare l’apertura dei nuovi uffici, è il direttore della filiale di Caserta Luigi Sgambato che, con un post su LinkedIn, scrive:  “E’ stata inaugurata la sede BNL di Benevento, con il suo nuovo layout ideato per accogliere i Clienti senza barriere, sempre garantendone privacy e sicurezza.  Spazi innovativi dove la Rete Unica BNL, costituita da numerose ed eterogenee professionalità, sviluppa le relazioni con il territorio sannita”. 

“La nostra community hub – continua il professionista - è stata presentata alla città di Benevento: un primo passo verso la condivisione della nostra rinnovata struttura anche per l’organizzazione di eventi socio-culturali e di educazione finanziaria. Un ringraziamento speciale a tutti i miei colleghi della Filiale BNL di Benevento, al Direttore di Area Francesco Pelliccia, al Direttore Territoriale Retail Massimiliano Martinez, e al Direttore Unico Barbara Martini per il consueto e prezioso supporto”. 

“Nel corso dell’evento - conclude Sgambato - sono intervenuti, in presenza e con il loro contributo le istituzioni locali, quindi grazie anche al sindaco di Benevento Clemente Mastella e al presidente della Provincia di Benevento Nino Lombardi”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?