Tempo di lettura: 1min

Promozioni in Credit Suisse, Celesia ora è anche Head of financing per l'Italia

6/10/2016 | Redazione Advisor

Con questa nomina, l'istituto svizzero potrà offrire ai clienti un completo range di prodotti di financing


Promozioni all'interno di Credit Suisse. Paolo Celesia, responsabile dal 2007 dell’attività di Equity capital market (ECM), è stato nominato ora anche Head of financing per l’Italia dell'istituto svizzero. In particolare, Celesia sarà il responsabile del coordinamento, dell’origination e dell’execution dei prodotti finanziari per i clienti corporate, istituzionali e i private equity in Italia.

 

L’Italia è un mercato chiave per l’attività Investment Banking & Capital Markets (IBCM) e uno dei più importanti hub nella regione Emea di Credit Suisse; la nomina di Celesia permetterà di offrire ai clienti un completo range di prodotti di financing.

 

Celesia riporterà a Nick Williams e a Sandeep Agarwall, Co-Head del Capital Markets Solutions Group Emea, e a Federico Imbert, Ceo del Gruppo in Italia, e Guido Banti, Co-Head di IBCM per l'Italia. Per quanto riguarda l’attività di ECM, continuerà a riportare a Nick Williams.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?