Tempo di lettura: 1min

Zurich Bank, da Fineco entra un big della consulenza

6/4/2024 | Daniele Riosa

Carmine Antonio Fiordellisi, area manager Sud Italia: “Orgogliosi di dare il benvenuto a Capri ad Antonio Gaeta, una bandiera della consulenza finanziaria e patrimoniale”


Zurich Bank si rafforza con un consulente dal track record consolidato e di elevata expertise: si tratta dell’ex Fineco Antonio Gaeta.

Carmine Antonio Fiordellisi, area manager Sud Italia, con un post su LinkedIn, si dice “davvero orgoglioso di dare il benvenuto nella nostra azienda ad un grande professionista, un collega stimatissimo,  Antonio Gaeta, bandiera della consulenza finanziaria e patrimoniale sull'isola di Capri, e non solo”.

Fiordellisi conclude complimentandosi con “il nostro manager Domenico Terraciano che, con il fattivo contributo del collega Maurizio Iasevoli, ha reso possibile questo importante inserimento. La nostra Zurich Bank  continua ad attrarre professionisti di valore e noi ... sempre più fieri!”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?