Tempo di lettura: 1min
1/31/2024 | Daniele Riosa
La rete di Banca Widiba si rafforza con un professionista di grande esperienza: Giovanni Saglia. Come si legge sul profilo LinkedIn della banca digitale del gruppo Montepaschi, si tratta di “un professionista conosciuto e stimato grazie alla sua lunghissima esperienza che da oggi mette a disposizione anche della rete di consulenza finanziaria di Banca Widiba. Con noi si rimette in gioco e accetta la sfida di rafforzare il nostro modello di private banking. Benvenuto Giovanni e buon lavoro!”.
L’head of recruitment Marco Ferrari, sempre con un post su LinkedIn, scrive: “Per me è un piacere poter finalmente dare il benvenuto a Saglia Giovanni nella nostra squadra di Private Banking.
Giovanni è un professionista rinomato che conosco da tempo e che ha scelto Banca Widiba per portare tutta la sua esperienza e il suo naturale entusiasmo. Insieme ci siamo posti l'obiettivo di consolidare la nostra presenza su Parma, con un team di professionisti competenti e affidabili, e collaboreremo a stretto contatto per il potenziamento del Private Banking di Banca Widiba.W...elcome Giovanni!!!!”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie