Tempo di lettura: 1min
7/6/2020 | Redazione Advisor
BNP Paribas Asset Management ha annunciato la nomina di Christopher Dunn a global head of client experience. Con sede a Parigi, riporterà al global chief marketing officer, Roger Miners.
Dunn è entrato a far parte di BNPP AM all'inizio del 2019 come global head of client satisfaction e ha assunto la sua attuale posizione all'inizio di giugno. In questo ruolo è responsabile di massimizzare l’importanza della voce della clientela in tutta l'organizzazione, al fine di migliorare l'approccio focalizzato sul cliente di BNPP AM.
In precedenza è stato vice president nell’area investment management practice di Greenwich Associates, e presso il global institutions group di Fidelity International e presso UK Trade & Investment, il dipartimento per lo sviluppo delle imprese a livello internazionale del governo britannico.
Ha conseguito un Master of International Business alla Fletcher School presso la Tufts University in Massachusetts, un BA International Studies & French presso la Baylor University in Texas ed titolare della certificazione CFA.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie