Tempo di lettura: 1min
7/12/2017
Lazard Fund Managers affida a Laura Nateri (nella foto) la guida del business in Italia. L'ex-country head e head of business development per l'Italia di Aberdeen Asset Management è stata nominata country head per l'Italia di Lazard FM e sarà responsabile della branch basata a Milano della società.
"La divisione di asset management di Lazard" si legge in una nota diffusa dalla società "offre una gamma di soluzioni di investimento azionari, obbligazionari ed alternativi a livello globale. Le società affiliate del polo di asset management hanno in gestione 215 miliardi di dollari (dati al 31 marzo). Lazard Fund Managers è il polo di distribuzione delle attività di Asset Management di Lazard in Europa Continentale, presente sul mercato italiano con la gamma di fondi UCITS gestiti da Lazard Asset Management e Lazard Frères Gestion".
Laura Nateri, in precedenza ha lavorato anche allo sviluppo commerciale dell'asset management di Credit Suisse, dopo una lunga esperienza nel Gruppo BNP Paribas.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie