Tempo di lettura: 2min

Azimut, i 12 ceo a capo delle aree di business del Tnb Project

6/5/2024 | Daniele Riosa

Il ceo Paolo Martini: “Appena definito l’iter autorizzativo, nascerà una nuova realtà fintech quotata in borsa con la partecipazione nell’azionariato di private banker, wealth manager, manager e dipendenti”


Terminato il tour lungo lo Stivale per presentare il “TNB Project” di Azimut. Paolo Martini, ceo di Azimut Holding, con un post su LinkedIn, ne fa un primo bilancio: “Un grazie di cuore per l’entusiasmo e l’accoglienza contagiosa ai 1000 colleghi incontrati in questi giorni nel tour in Italia di approfondimento della nuova iniziativa di Azimut “TNB Project” che vedrà, appena definito l’iter autorizzativo, la nascita di una nuova realtà fintech quotata in borsa con la partecipazione nell’azionariato di private banker, wealth manager, manager e dipendenti. 12 nuove aree di business sul territorio guidate da 12 CEOs e dalle loro squadre manageriali che hanno il compito di raggiungere gli ambiziosi traguardi che ci siamo posti aiutando in modo concreto i CF oltre a far crescere la squadra con 500 ingressi di nuovi soci-azionisti previsti nei prossimi 5 anni”.

Il manager rivela poi i nomi dei 12 ceo che guideranno le rispettive aree di business sul territorio: "Abbiamo iniziato il tour con la Lombardia e le sue 5 aree di business guidate da Fabio Arioldi (area 3), Gianluca Marchesini (area 4) Davide Pozzi (area 5), Riccardo Bellini (area 6) e Paola Zola (area 7) per spostarci poi a Torino con Welter Pucci  (area 1) e a Genova con Marco Rainero che segue i colleghi di area 2. Il tour è proseguito poi a Padova con Alberto Baldovin  (area 8) e a Bologna con Milena Casadei (area 9) insieme a Mauro Massironi, CEO della Toscana, che coordina la squadra di area 10. Infine ci siamo spostati verso il sud Italia incontrando i colleghi di area 11 guidati da Emmanuele Ziantoni per finire nella splendida Bari con i colleghi di area 12 coordinati da Luigi Rubino”. 

“Tecnologia, persone, coraggio e passione sono le parole chiave della nostra nuova realtà”, conclude Martini.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?