Tempo di lettura: 1min
2/1/2018
Finanza & Futuro, la rete dei consulenti finanziari di Deutsche Bank, continua a crescere e inaugura il 2018 con ben 6 nuovi ingressi nel Centro e Sud Italia. A Roma entrano Federico Bianchi Guzzardi e Alessandro Armilleli, entrambi provenienti da San Paolo Invest; Guzzardi sarà operativo anche nell’area di Ancona. In Sicilia, a Catania, il team si arricchisce dei consulenti Vincenzo Corvaia e Marco Lucchese, anche loro ex San Paolo Invest. In Campania infine arriva per l’area di Napoli Palmarino D’Istria, proveniente da Azimut, e per quella di Salerno, Alberto Severo, ex Banco di Napoli.
Tutte le risorse riportano al network manager Centro Sud di Finanza & Futuro, Francesco Damiani. "Anche con il nuovo anno si conferma il momento particolarmente positivo per la rete di Finanza & Futuro, che continua a dimostrare la sua attrattività, arricchendosi di nuovo valore e di nuove competenze al servizio dei clienti, su tutto il territorio italiano" ha commentato Dario Di Muro (nella foto), a.d. di Finanza & Futuro.
Oggi il network di Finanza & Futuro nell’area Centro Sud può contare su 690 consulenti, 50 uffici e 6,5 miliardi di euro di masse in gestione. Sul territorio nazionale i consulenti sono oltre 1300, con portafogli medi di elevata qualità superiori a 11 milioni di euro e 14,5 miliardi di patrimonio in gestione a livello nazionale. È impostata su un modello di business distributivo in reale architettura aperta, ossia sull’offerta ai clienti di prodotti finanziari di case di gestione terze.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie