Tempo di lettura: 1min

Certificati, in aumento gli scambi giornalieri

6/13/2011 | redazione

Gli scambi sul SeDeX, relativi alla settimana iniziata il 6 giugno e conclusasi il 10 giugno, mostrano un aumento rispetto la settimana precedente...


Gli scambi sul SeDeX, relativi alla settimana iniziata il 6 giugno e conclusasi il 10 giugno, mostrano un aumento rispetto la settimana precedente, infatti la media degli scambi giornalieri è salita a 39.309 milioni di euro.
 
Sempre in testa con il 63,08% gli indici italiani anche se in calo rispetto la settimana precedente mentre le azioni italiane migliorano e raggiungono il 21,64%.
 
Il rapporto tra put e call è sempre in scia pessimistica con un 72% call e un 28% put.
 
Nei certificati più scambiati troviamo: al primo posto gli equity protection di Unicredit con sottostante Intesa San Paolo a 301 mila euro giornalieri, al secondo posto i twin win di RBS con sottostante euro/dollaro a 262 mila euro,infine a 260 mila euro gli express di Credit Suisse con sottostante eurostoxx50 a 203 mila euro. 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?